[S.Li.P] Il nuovo sito INPS

Valentino Bocchino valentinobocchino17 a gmail.com
Lun 27 Apr 2020 03:02:02 CEST

Non c’è da stupirsi… non solo non sanno scrivere codice, ma mi è capitato di trovare spesso errori grammaticali e refusi in molti siti istituzionali. Quindi per fare una battuta si potrebbe dire che i webmaster dei siti appartenenti al nostro governo sono analfabeti su tutti i fronti 😂🤣