[S.Li.P] device webcam

Andrea Primiani primiani a dag.it
Sab 25 Apr 2020 14:56:00 CEST

Il 25/04/20 14:17, Lucio via SLiP ha scritto:
> Prova tu perņ ad avviare il browser da terminale e a guardare eventuali

Nessuno dei browser emette nulla di significativo sul terminale. Firefox
e' totalmente muto, gli altri riportano roba inutile.
Forse ho trovato un possibile motivo: facendo il test WebRTC

https://test.webrtc.org/

la webcam non viene riconosciuta, ma il test riporta che vengono tentate
le risoluzioni 320x240, 640x480 e 1280x720.

La mia webcam ha una risoluzione fissa di 352x288 (ricavo da
v4l2testbench) e quindi forse non viene riconosciuta come possibile
candidata.

Proseguo le indagini
ciao AP