[S.Li.P] device webcam

Lucio lucio a sulweb.org
Sab 25 Apr 2020 14:17:48 CEST

Il 25/04/20 12:00, Andrea Primiani via SLiP ha scritto:
> Come mai i browser non la trovano? Provato con Firefox, Chromium,
> Waterfox, Vivaldi. Al momento di avviare la videoconferenza mi danno
> Videocamera non trovata (oppure il consolante Errore sconosciuto)

Ho anch'io una vecchia webcam gestita dal driver GSPCA... o meglio, so
di averla, ma adesso che servirebbe, con 3 figli a casa, non so più dove
l'ho messa... non riesco quindi a fare la prova.

Prova tu però ad avviare il browser da terminale e a guardare eventuali
errori che appaiono nella console. Non sono molto speranzoso, ma chissà,
potrebbe esserci qualcosa che suggerisce la causa del problema.