[S.Li.P] consumo banda videoconferenze

Lucio lucio a sulweb.org
Sab 25 Apr 2020 11:30:51 CEST

Il 25/04/20 11:19, Alessandra Neve via SLiP ha scritto:
> Bè, proprio oggi una bella conferma: i vostri punti di vista hanno tutti
> molte buone ragioni!
> Complimenti Vale perchè hai dato ottime argomentazioni e di solito con
> Lucio non è facile! ;D

Sì, sono contento che questo aspetto lo abbia sottolineato tu, perché
avrei voluto e dovuto farlo anch'io, ma mi sono dimenticato di
sottolinearlo nel mio precedente messaggio OT, avendo preso una strada
completamente diversa in quella digressione post-romantica.

Il mio essere d'accordo IN PARTE (ben evidenziato) con Valentino può
essere mal inteso. La parte con cui non concordo è solo quella che
dipinge i genitori come esseri decerebrati che non sanno cosa fanno i
propri figli, che parlano senza cognizione di causa e votano come fosse
una colonna del superenalotto.

Per il resto tanto di cappello anche da parte mia.

> La questione della tecnologia ormai parte integrante (quanto più, quanto
> meno?) della nostra vita è argomento di attuale dibattito tra sociologi
> e altri studiosi, in cui, come di consueto, si inseriscono anche i soci
> di SLiP (dopo l'esistenza di Dio, l'evoluzionismo, le differenze di
> genere e i temi LGBTQ, ecc.).

Non abbiamo ancora parlato dei Lakers: vinceranno il campionato? ;)