[S.Li.P] Avidemux

Gio 23 Apr 2020 15:55:29 CEST

Ciao
spero non sia OT, ma non son certa sia la mia incompetenza nell'usare il
programma o se mi manca ancora qualche codec..
perchè non sto riuscendo a risolvere la distorsione/sincronizzazione
dell'audio nell'aggiungere dal secondo video in avanti.. Prevalentemente
perdo qualità.
Sul formato video ho scelto Mpeg-4AVC e in audio ho lasciato copy, in
output ho lasciato mkv muxer.
Come potrei verificare se è un problema di installazione o driver mancanti?
Ci son comandi particolari? Potrebbe essere quel ppa non aggiornato a darmi
il problema?
Grazieeeeee