[S.Li.P] Avidemux

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 23 Apr 2020 08:32:42 CEST

Ciao,
vado per punti

1) ti sta dicendo che avidemux č un comando fornito da uno di quei due
pacchetti, installerei avidemux2.6-qt che ha interfaccia grafica

2a) non usare sudo non ce n'č bisogno se stai operando nella tua home
2b) ma pacchetto.tar.gz esiste? :)

3) software-properties-gtk lancialo da utente, non da root, ti chiederā la
password se gli serve
4) Penso non ti serva questo passo, come dice il messaggio il PPA non č
aggiornato

Il giorno gio 23 apr 2020 alle ore 00:58 Alessandra Neve via SLiP <