[S.Li.P] R: Re: Linux Day 2019 in biblioteca?

Lucio lucio a sulweb.org
Gio 26 Set 2019 11:39:14 CEST

Il 26/09/19 10:27, Davide Davide via SLiP ha scritto:
> Io venerdì lavoro tutto il giorno e non posso venire.

E se per caso fosse oggi invece potresti? Io potrei anche oggi.

> In ogni caso, a parte come è stato detto che bisogna verificare che il
> posto sia idoneo, anche a me sembra un’ottima idea quella di fare
> l’evento in una posizione sicuramente più visibile e centrale per tutti!

Urca... ma di quale biblioteca stiamo parlando? Io avevo inteso la
biblioteca civica Alliaudi in via C.Battisti (la via dopo quella della
nostra sede). Forse si può definire più visibile in quanto lo stabile è
più grosso, ma definirla più centrale mi pare strano... direi
equivalente o, se proprio vogliamo spaccare il capello in 4, leggermente
meno centrale... ergo il dubbio: è quella la biblioteca in questione?