[S.Li.P] R: Re: Linux Day 2019 in biblioteca?

Davide Davide osopensare a yahoo.it
Gio 26 Set 2019 10:27:19 CEST

Io venerdì lavoro tutto il giorno e non posso venire. In ogni caso, a parte come è stato detto che bisogna verificare che il posto sia idoneo, anche a me sembra un’ottima idea quella di fare l’evento in una posizione sicuramente più visibile e centrale per tutti!
Davide

Inviato da Yahoo Mail per iPhone

Il mercoledì, settembre 25, 2019, 2:58 PM, Lucio via SLiP <slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> ha scritto:

Il 25/09/19 11:00, Valentino Bocchino via SLiP ha scritto:
> Non mi sembra un problema, ma sarebbe faticoso per molti motivi:
> 1) Devono essere tutti d’accordo

In realtà no, basta che sia d'accordo la maggioranza del direttivo.

> 2) Non è detto che sia utile quanto la nostra sede (ma questo come hai detto lo decidiamo con il sopralluogo)

Esatto.

> 3) tieni conto che siccome è sempre avvenuto in via Brignone, chiunque l’anno scorso era abituato a venire lì e non riceve la pubblicità nuova non saprà dove andare.

Non è sempre stato in via Brignone, ma lo è stato solo negli ultimi tre
anni. Comunque chi non riceve la pubblicità in nessuna forma e non legge
questa lista, al 100% non verrà.

> 4) Poi, la locandina e le istruzioni sul sito non puntano già alla nostra sede?

la locandina dobbiamo ancora stamparla, il sito si modifica in pochi secondi

> 5) P.S.: la sede è già prenotata, come giustifichiamo la nostra assenza?

eventualmente cancellando la prenotazione con largo anticipo, il che non
creerebbe problemi a nessuno.