[S.Li.P] Linux Day 2019 in biblioteca?

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Mer 25 Set 2019 11:00:29 CEST

Non mi sembra un problema, ma sarebbe faticoso per molti motivi:
1) Devono essere tutti d’accordo
2) Non è detto che sia utile quanto la nostra sede (ma questo come hai detto lo decidiamo con il sopralluogo)
3) tieni conto che siccome è sempre avvenuto in via Brignone, chiunque l’anno scorso era abituato a venire lì e non riceve la pubblicità nuova non saprà dove andare.
4) Poi, la locandina e le istruzioni sul sito non puntano già alla nostra sede?
5) P.S.: la sede è già prenotata, come giustifichiamo la nostra assenza?

Per concludere, mi sembra una buona idea a patto che la biblioteca sia più valida della nostra sede.