[S.Li.P] Linux Day 2019 in biblioteca?

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 25 Set 2019 10:50:49 CEST

Buongiorno a tutti,

per farla breve taglio il riassunto di come si sia arrivati qui e mi
limito a dire che c'è la possibilità di fare il Linux Day in biblioteca
a Pinerolo.

La biblioteca di sabato è chiusa, quindi non ci sarebbero problemi di
sovrapposizione con il pubblico.

Il vantaggio maggiore che vedo sarebbe la pubblicità, perché la anche
biblioteca ci darebbe una mano a far girare la voce.

Serve comunque fare un sopralluogo, per capire se ci stiamo, se abbiamo
tutto quel che serve, se riusciamo ad organizzarci, ecc...

Io potrei andare a fare il sopralluogo venerdì, non so ancora dire se
mattina o pomeriggio.

C'è qualcuno che vuole aggregarsi?