[S.Li.P] Linux Day 2019

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 24 Set 2019 22:32:52 CEST

Ciao Giorgio,

Il 24/09/19 20:46, giorgio boiero via SLiP ha scritto:

 > A questo punto faccio io la presentazione come socio del Mupin

Grazie per la disponibilità a tenere tu il talk del Mupin, ma in questo
modo terresti tu tre talk di fila. Non che la cosa sia di per sé un
problema, ma, nel caso (ottimistico) in cui riceviamo molte richieste
per la Call For Papers, ti andrebbe di cedere uno dei tre talk a qualche
studente, in modo da dare spazio a due conferenze della CFP nella giornata?

Lo dico, perché a quanto pare la notizia della CFP al Liceo Curie mi ha
addirittura preceduto, con il corpo docente che la stava diffondendo
presso gli studenti già da prima che io ne parlassi alla prof. Berardo.

Ovviamente questo non significa per forza che avremo tante richieste, ma
non ci sarebbe nemmeno da stupirsi se succedesse.