[S.Li.P] Linux Day 2019

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 24 Set 2019 20:46:49 CEST

Ciao
Ho parlato con il direttivo del Mupin
Sabato 26 Ottobre hanno organizzato il Ada Lovelace Day alla GAM di Torino
Non pensano di riuscire a venire anche da noi
A questo punto faccio io la presentazione come socio del Mupin =>"Da
Leonardo ai Personal Computer"

Il giorno ven 20 set 2019 alle ore 18:07 Davide Corio via SLiP <