[S.Li.P] O.d.g. di questa sera

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 10 Ott 2019 10:38:11 CEST

On Thu, Oct 10, 2019 at 10:12 AM Lucio via SLiP <
slip a liszt.softwareliberopinerolo.org> wrote:

> Invio qui l'o.d.g. così arriviamo preparati e teniamo l'attenzione sulla
> palla, con evidenti benefici sul tempo necessario a prendere le decisioni:
>
> 1) Organizzazione CoderDojo e identificazione numero massimo di posti
>
> 2) Distribuzione locandine LD
>
> 3) Varie ed eventuali
> --

Ciao,

purtroppo il giovedì sera ho  quasi sempre (a settimane alterne) un altro
impegno e non riesco a passare ... comunque ribadisco la mia disponibilità
a dare una mano per il Coder Dojo (o per i talk se serve a tappare un buco).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it