[S.Li.P] CoderDojo

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mer 9 Ott 2019 22:53:01 CEST

Ciao io ho un proiettore, se domani mi scordo di dirvelo, questa mail
testimonia che ce l'ho e che posso portarlo e che basta che me lo ricordiate
Evviva i CD!

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>

Il giorno mer 9 ott 2019 alle ore 14:38 Andrea Primiani via SLiP <