[S.Li.P] CoderDojo

Marianna Prochet marianna.prochet a istitutomariaimmacolata.eu
Mer 9 Ott 2019 13:21:52 CEST

Ciao a tutti. Entro quando dovrei farvi sapere del numero di partecipanti?
Perché poi magari sono molto ottimista e invece saranno pochissimo...io
darò avvisi lunedì 14, potrei avere adesioni entro il 16...troppo tardi?
Grazie

Il mer 9 ott 2019, 11:09 Lucio via SLiP <