[S.Li.P] R: Re: R: Re: Destino vecchi PC di SLiP - urgente

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Mar 8 Ott 2019 21:29:07 CEST

x Pina:
sono a Luserna S. Giovanni (Villa Olanda) fino alle 12.45, se vuoi portarmi
i pc posso portarli io giovedì alla riunione.
scrivimi in privato per il numero di telefono se ti serve
ciaoooo
ale

Il giorno mar 8 ott 2019 alle ore 21:26 giorgio boiero via SLiP <