[S.Li.P] R: Re: R: Re: Destino vecchi PC di SLiP - urgente

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 8 Ott 2019 21:25:42 CEST

Ciao Lucio e Pina
Se riuscite portate i PC e il MAC giovedì sera all'incontro SLIP
Ho l'opportunità di consegnarli al Mupin Venerdì sera
Grazie
Gio

Il giorno mar 8 ott 2019 alle ore 18:41 Giuseppina Garufi via SLiP <