[S.Li.P] I linguaggi di programmazione dal 1965 ad oggi

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Lun 7 Ott 2019 15:21:28 CEST

Come cambia la vita...

Carini si...bella come tecnica..l'ho già osservata in altri video, non
penso della stessa produzione, in riferimento alla capitalizzazione di
borsa e a qualcosa legato alla popolazione.

In riferimento ai linguaggi di programmazione ottima la longevità di
Fortran, dal 1965 al 1998