[S.Li.P] R: Re: Destino vecchi PC di SLiP - urgente

Giuseppina Garufi gi.garufi a alice.it
Mar 8 Ott 2019 16:26:28 CEST

Ciao a tutti.
Se Lucio se ne fosse già disfatto, ho due computer da dare.
Uno è
un Pentium(R) 4 con 500 Mb di Ram, un HD da 40 Gb e scheda video separata, con
tastiera PS2.
Del secondo non sono in grado in questo momento di dire le
caratteristiche.

Se poi ci fosse interesse, ci sarebbe anche un MAC di cui
disfarci volentieri.

Giuseppina Garufi
Torre Pellice

originale----
>Da: slip a liszt.softwareliberopinerolo.org
>Data: 7-ott-2019
17.49
>A: "Software Libero Pinerolo"
>Cc: "giorgio boiero"
>Ogg: Re: [S.Li.P]
Destino vecchi PC di SLiP - urgente

>Ciao Lucio
>Ci sono ancora PC in cerca
di un padrone?
>Almeno 2 soci del Mupin sarebbero interessati
>Grazie
>
>Il
giorno lun 7 ott 2019 alle ore 16:19 Mauro . via SLiP slip a liszt.
softwareliberopinerolo.org> ha scritto:

> [...]
internet

posso tenerteli io nel mio garage  per conto di Slip.

list

>--
>Giorgio
Boiero