[S.Li.P] Proposte per la riunione di giovedì

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 11 Nov 2019 19:36:31 CET

Il 11/11/19 16:19, Valentino Bocchino via SLiP ha scritto:
> Ma pensi che davvero degli insegnanti in generale siano così umili sa venire da noi e ammettere che sono incompetenti? 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

In realtà sì. Faccio parte di un paio di consigli di classe e di istituto ed ho 3 figli in età scolare a vari livelli, quindi ho a che fare con gli insegnanti abbastanza spesso e posso dirti che nella stragrande maggioranza dei casi sono persone squisite, che, fra le altre cose, non vedono l'ora di imparare cose nuove, per di più gratis. Non è un ammettere incompetenza, è un mettersi in gioco per crescere.

Detto questo, sicuramente esistono le eccezioni, ma restano una minoranza.