[S.Li.P] Proposte per la riunione di giovedì

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 11 Nov 2019 11:27:47 CET

Purtroppo giovedì non ci sarò.
Detto questo, ho avuto contatti con alcuni insegnanti che sono interessati
al discorso CoderDojo, quindi sicuramente è da ripetere.

In questo momento in SLiP i settori trainanti sono:

1. Gruppo Arduino
2. CoderDojo

Serate su argomenti generici riguardanti il software libero, forse non ha
più senso farle?
Vogliamo pensare ad un terzo argomento trainante?
Tipo CoderDojo per ragazzi di età maggiore? Ovviamente con strumenti
differenti

Il giorno lun 11 nov 2019 alle ore 10:37 Valentino Bocchino via SLiP <