[S.Li.P] Call for papers: proposta per il Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 17 Maggio 2019 10:29:40 CEST

Il 17/05/19 09:49, Gianluca Boero via SLiP ha scritto:
> Per me va bene...direi 1 o 2 relatori scelti con questo bando, la rimanenza dei talk sempre a carico dei soci che si propongono.

Mi sembra importante chiarire un aspetto: la mia idea non è finalizzata ad organizzare un LD senza sbattimenti "tanto ai talk ci pensa qualcun altro". La motivazione è quella di portare nuove persone sia al LD che nell'associazione. In questo senso più relatori esterni abbiamo e meglio è.

> Non l'hai segnalato nel messaggio, ma la retribuzione per questi contributi dovrà avvenire tramite cassa (sicuramente ci sono) e non si potranno richiedere ai partecipanti del LD in quanto la regola prevede che l'evento deve essere gratuito.

Sì hai ragione, l'ho dato per scontato ma meglio specificarlo: i soldi sarebbero quelli della cassa di SLiP e l'evento resterebbe ad accesso libero come sempre e come deve essere.