[S.Li.P] Call for papers: proposta per il Linux Day

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Ven 17 Maggio 2019 09:49:47 CEST

Per me va bene...direi 1 o 2 relatori scelti con questo bando, la
rimanenza dei talk sempre a carico dei soci che si propongono.

Non l'hai segnalato nel messaggio, ma la retribuzione per questi
contributi dovrà avvenire tramite cassa (sicuramente ci sono) e non si
potranno richiedere ai partecipanti del LD in quanto la regola prevede
che l'evento deve essere gratuito.