[S.Li.P] test

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 11 Maggio 2019 18:13:30 CEST

Ciao
anche io, anzi forse ho deviato Mauro o Mauro ha deviato me?
A me fa comodo non recuperarla, comunque, ho il turno in associazione dalle
20.50.
graaaazie

Lucio, perchè dici che la lista non ha funzionato? avevi scritto qualcosa a
proposito della riunione?
ale

Il giorno sab 11 mag 2019 alle ore 17:06 Mauro . via SLiP <