[S.Li.P] Banana elettronica [Era: [OT] scrittura inclusiva]

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Ven 22 Mar 2019 21:31:37 CET

Ciao Lucio
Sarebbe anche bello fare dei semplici podcast
Per esempio io ascolto quelli prodotti da:
RunTime Radio (gruppo di appassionati che in parte conosco)
http://runtimeradio.it/show/
Pillole di Bit e Geekcokies (prodotto da un mio amico di Torino)
http://www.pilloledib.it/ https://www.geekcooki.es/

Se serve posso contattarli per farci dare delle dritte su come fare
(software, portali dove pubblicare, microfoni, etc...)

Il giorno gio 21 mar 2019 alle ore 10:06 Lucio via SLiP <