[S.Li.P] [OT] scrittura inclusiva

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mer 20 Mar 2019 06:15:01 CET

Hello * e anche ciao a tutti#@e!
Se Dante leggesse un testo di Ungaretti per non andare su scritti più
regenti, si metterebbe le mani nei capelli per quello è che diventata la
lingua italiana.
A mio avviso il linguaggio è nato per comunicare, se ci si capisce...il
linguaggio funziona :)
Se non ci si capisce, spesso basta Google :-D

A parte questo, anche io non ce l'ho con nessuno e voglio bene a tutti,
anche ai cattolici!

Il giorno mar 19 mar 2019 alle ore 20:18 Lucio Crusca via SLiP <