[S.Li.P] Chi vuole iscriversi al corso Python?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 12 Mar 2019 12:37:25 CET

Le cose gratuite, spesso non vengono apprezzate.
10 eur equivalgono ad una pizza + bibita.

Per la domenica, qualunque giorno/orario sarà comodo a qualcuno e scomodo
ad altri.

Il giorno mar 12 mar 2019 alle ore 12:01 Lucio via SLiP <