[S.Li.P] Chi vuole iscriversi al corso Python?

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Lun 11 Mar 2019 11:39:52 CET

Io valuterei anche di non svolgerlo la domenica...secondo me non è il
giorno più idoneo. Capisco che è la soluzione migliore per i relatori ma
per i partecipanti forse no. Potrebbe esserla per un seminario singolo,
un minicorso singolo da portare a termine in giornata. Quattro domeniche
forse non attraggono. Poi ovviamente ci sarà chi non potrà il sabato,
chi il venerdì. Bisognerebbe sondare preventivamente.