[S.Li.P] Chi vuole iscriversi al corso Python?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 11 Mar 2019 08:55:08 CET

Si ma non scoraggiamoci :)

Semplicemente il marketing non ha funzionato.
Alcuni miei conoscenti che hanno visto il volantino e che avevano sentito
nominare Python da me, mi hanno fatto notare che:

1. Non si diceva cosa era Python (corso sull'addestramento di serpenti?)
2. Non si specificavano le date

Io ci riproverei allargando il campo e proponendo un corso su "Introduzione
allo sviluppo software" e magari nel volantino menzionare che si userà
Python che è il linguaggio più usato nella Silicon Valley oggi o cose
simili che possano attirare l'attenzione.

Il giorno sab 9 mar 2019 alle ore 12:25 Valentino Bocchino via SLiP <