[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

Davide Davide osopensare a yahoo.it
Gio 27 Giu 2019 09:00:16 CEST

 In effetti è presente un Albo delle Associazioni che credo sia consultabile liberamente