[S.Li.P] R: Re: Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 25 Giu 2019 15:07:44 CEST

Il 25/06/19 11:27, Davide Davide via SLiP ha scritto:
> Come ho detto, se posso rendermi utile,lo faccio volentieri.
> Per stasera mi tengo libero per partecipare
> Ovviamente se vieni anche tu ancora meglio, altrimenti vado da solo.

Grazie per la disponibilità. In realtà ci verrei volentieri anch'io e la
cosa sarebbe anche possibile, ma per nulla comoda. Visto che vai tu,
evito di crearmi problemi e ti lascio andare da solo.