[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

Davide Davide osopensare a yahoo.it
Ven 21 Giu 2019 15:01:38 CEST

 Ho scoperto per caso che molte conversazioni andavano nello spam.
Per martedì sera nel caso Davide C. o Lucio non potessero andare io potrei esserci.
Davide V