[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Gio 20 Giu 2019 22:08:25 CEST

Io sono in trasferta all'estero

Il giorno gio 20 giu 2019 alle ore 20:29 alessandra neve via SLiP <