[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

Davide Corio enlightx a gmail.com
Gio 20 Giu 2019 14:22:11 CEST

Allegato ricevuto.
Io dovrei poter andare siccome il giorno dopo non ho trasferte al momento,
ma se c'è qualcuno disponibile a farmi da backup sarebbe molto meglio
siccome il mio calendario lavorativo cambia di ora in ora :-)

Il giorno gio 20 giu 2019 alle ore 14:07 alessandra neve via SLiP <