[S.Li.P] Fwd: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno p.v.

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Gio 20 Giu 2019 14:06:26 CEST

Ciao soci e socie,
io probabilmente quel martedì non ci sarò, sono impegnata tutta la
settimana.
Qualcuno di voi potrebbe andare a sentire al posto mio? Credo sia utile
anche farsi vedere, magari daranno altre informazioni collaterali che
possono tornarci utili per LD o simili.
Se l'allegato non passa lo giro in mail personale a chi è disponibile.
Grazie mille
Alessandra

---------- Forwarded message ---------
Da: Silvana Colomba <silvana.colomba a comune.pinerolo.to.it>
Date: gio 20 giu 2019 alle ore 11:30
Subject: Incontro di presentazione nuovo Regolamento comunale per la
concessione di Patrocini, contributi e altri benefici economici - 25 giugno
p.v.

Gentilissimi,

si trasmette in allegato l'invito a partecipare all'incontro di cui
all'oggetto, con preghiera di darne massima diffusione tra quanti possano
essere interessati.

Confidando nella Vostra presenza, si porgono con l'occasione cordiali
saluti.

--
dott.ssa Silvana Colomba

Istruttore Direttivo amm.tivo