[S.Li.P] Proiettore mancante per Linux Day

Gianluca Boero gianluca.boero67 a gmail.com
Mar 23 Lug 2019 08:40:41 CEST

Assolutamente non contrario, il proiettore serve. L'unica cosa se
acquistato rigenerato che sia valido e con garanzia.

Valutate anche le lampade di scorta. Nel caso di proiettore non più in
commercio può essere difficile trovare la lampada nel caso si rompa.