[S.Li.P] Proiettore mancante per Linux Day

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 22 Lug 2019 10:20:28 CEST

Ottimo, fate sapere chi sarebbe disponibile ad occuparsi dell'acquisto e se
non ci sono membri del direttivo o soci contrari, essendo anche una
questione a lungo discussa tempo fa, provvediamo subito all'acquisto!
Grazie per avere prenotato la sala, avevo dimenticato di chiedervi il
favore.
Ale

Il giorno dom 21 lug 2019 alle ore 15:07 giorgio boiero via SLiP <