[S.Li.P] Proiettore mancante per Linux Day

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Sab 20 Lug 2019 15:35:22 CEST

Eccomi,
Dopo molto tempo arriva un’altro intervento da parte mia in lista perché ho fatto parte nella scorsa riunione mensile, nella quale abbiamo constatato tra soci l’assenza di un proiettore. Abbiamo concluso che l’associazione dovrebbe provvedere all’acquisto di un proiettore, anche a basso costo ma che permetta comunque una proiezione ad alta definizione e alta luminosità per soddisfare la grandezza di una parete (correggetemi se sbaglio). Infine durante l’incontro di oggi per Arduino io e Giorgio Boiero, presa visione della mail di Alessandra abbiamo prenotato l’edificio per tutto il giorno nell’ultimo sabato di ottobre e per il pomeriggio prima per eventuali preparazioni.
Cordiali Saluti,
Valentino
P.S.: Mi sto preparando per l’esposizione di Tor!! ;)