[S.Li.P] Incontro Mensile Slip - Luglio

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 7 Lug 2019 16:25:21 CEST

Il 07/07/19 12:07, giorgio boiero via SLiP ha scritto:
> Che ne dite di provare a spostare questi incontri per esempio al Venerdì dalle 20.30 / 21.00?

Io il venerdì in generale avrei qualche problema in più, ma non credo sia possibile trovare un giorno in cui a priori ci siamo tutti. Qualche volta cercherò di venire rinunciando all'altro impegno fisso del venerdì.

Al di là del giorno, secondo me spostare avanti l'orario ha senso solo per gli incontri organizzativi, ma se ci sono da fare installazioni iniziare alle 21 significa proseguire fino a mezzanotte se va bene, e onestamente non ne ho più le forze.

Potremmo però far diventare le installazioni solo "su prenotazione in lista", in modo che se ci sono da fare installazioni gli interessati si trovano più presto (o magari addirittura in un altro momento, compatibilmente con le disponibilità della stanza).