[S.Li.P] Incontro Mensile Slip - Luglio

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 7 Lug 2019 17:23:10 CEST

Per quanto riguarda le installazioni penso sia una bella idea quella di
dedicare degli incontri specifici per questa attività (Gli Installation
Party), quando c'è richiesta
Forse il sabato (anche parallelamente al incontro Arduino) o la domenica
pomeriggio sono più indicati perché sia ha più tempo a disposizione per
risolvere i problemi che si possono riscontrare.

Per decidere il giorno dell'incontro periodico dove si prevede la maggiore
partecipazione di tutti si potrebbe usare un servizio di sondaggi tipo
https://framadate.org/

Il giorno dom 7 lug 2019 alle ore 16:25 Lucio Crusca via SLiP <