[S.Li.P] Distribuzioni Linux leggere per vecchi PC

Mauro . mauropm99 a gmail.com
Sab 6 Lug 2019 19:28:41 CEST

Ciao,
possiamo anche vederci a Villar, tanto vado su quasi tutti i giorni
oppure ci vediamo in sede al prossimo incontro, tanto non ho fretta.
Magari ci sentiamo al telefono per metterci d'accordo.

grazie e buona serata

Il giorno ven 5 lug 2019 alle ore 20:10 Lucio via SLiP <