[S.Li.P] Corsi

Claudio Marcenta claudio.marcenta a gmail.com
Gio 31 Gen 2019 11:35:41 CET

Salve a tutti,
io ho presenziato al primo incontro dell'anno, che non è andato oltre ad un amabile chiacchierata tra i presenti, quindi mi rimetto alla vostra decisione.
Un incontro di persona, come suggerisce Valentino, può essere utile, ma non so le problematiche in questione, quindi non ho idea se possa essere risolutivo.
Resto in ascolto delle vostre proposte.
Buona giornata a tutti! ☺️
Claudio
--
Inviato da Libero Mail per Android giovedì, 31 gennaio 2019, 10:33AM +01:00 da Valentino Bocchino via SLiP  slip a liszt.softwareliberopinerolo.org :