[S.Li.P] Chi vuole iscriversi al corso Python?

Claudio claudio.marcenta a gmail.com
Lun 18 Feb 2019 20:52:17 CET

Ciao Valentino!

Io al momento, sono in fase esplorativa, nel senso che mi interessava
conoscere il gruppo e le sue attività!

Son sicuro che sei un ottimo docente, e ti faccio i miei migliori auguri
per il corso, ma a Python non sono interessato.

Per le locandine, stampa pure le tue, il mio era un suggerimento
eventuale, non un' alternativa al tuo lavoro!:-)

Colgo l' occasione per ringraziarvi tutti dell' ospitalità ricevuta, e
dell' interessante chiacchierata OT, che ci ha fatto fare le ore
"piccole"! :-D

Parteciperò volentieri al prossimo incontro, poichè Lucio ha avuto la
pazienza di ragguagliarmi su tutte le attività da voi organizzate,
intrattenendosi ulteriormente, dopo l' uscita!

Grazie per la tua disponibilità Lucio!

Un saluto ed un grazie a tutti!

Claudio