[S.Li.P] Poster Corso Python

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Lun 11 Feb 2019 13:56:06 CET

A me piace di più la proposta di Claudiooo ah ah ah!!!! Preferisco meno
font e meno colori.
Grazie!!!! Comunque non ci metto le mani, per vanno benissimo entrambi le
versioni, decidano gli interessati/volonterosi.
Giovedì io non posso arrivare prima delle 20.10-20.15, c'è qualcuno che può
aprire?
grz

Il giorno dom 10 feb 2019 alle ore 21:46 Valentino Bocchino via SLiP <