[S.Li.P] Poster Corso Python

Valentino Bocchino valentino.bocchino a web.de
Dom 10 Feb 2019 21:45:47 CET

Scusate per il silenzio, ma in questi giorni ho avuto tantissime cose da fare.
Come ha detto Lucio il tuo contributo è molto importante per noi. Per comodità, visto che Alessandra voleva cambiare delle cose vi mando direttamente il file modificabile. :)
A presto,
Valentino