[S.Li.P] Poster Corso Python

Claudio claudio.marcenta a gmail.com
Sab 9 Feb 2019 17:04:30 CET

Salve a tutti,

io per il momento sto cercando di mettermi in contatto con l'
associazione, per poter decidere se è ciò che sto cercando.

Vedo molta voglia di fare e collaborare, e questo mi piace!

Vorrei contribuire per la locandina, se per voi è cosa gradita,
raccogliendo tutti i suggerimenti al riguardo.

Non sono un grafico, e la mia è solo una proposta, sulla base di quanto
fatto da Valentino.
Spero ci si possa vedere tutti di persona al prossimo incontro!

Buon fine settimana

Claudio