[S.Li.P] Poster Corso Python

alessandra neve alessandra.neve a gmail.com
Sab 9 Feb 2019 09:45:54 CET

Grazie Vale!!
Ottimo

Io però due parole a mo' di sottotitolo (impariamo a programmare.. o
linguaggio di programmazione...o programmi tu che programmo io....qualsiasi
cosa) credo serva più che altro per far sapere cosa fa SLIP a chi non sa
cos'è SLIP o il software libero, tipo le associazioni che ci ospitano, le
persone che non ci conoscono, ecc. ecc. Certo che ci rivolgiamo a chi già
sa cosa sia Python ma noi parliamo anche a tutt* *** altri*, che ne dite?

Una piccolissima curiosità: i nomi dei relatori così grandi!? ;) vanitosi!

Per me va bene A4
ciao
grazie per il lavoro!
ale

Il giorno ven 8 feb 2019 alle ore 07:38 Valentino Bocchino via SLiP <