[S.Li.P] Banana elettronica [Era: [OT] scrittura inclusiva]

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Dom 28 Apr 2019 17:27:06 CEST

Il mio amico usa spreaker.com per i suoi Podcast in modo da avere
visibilità (lo spiega bene nella puntata che ho linkato)

I video su youtube hanno il vantaggio che il video e le immagini sono più
comunicative che il solo audio ma ha il problema aggiuntivo delle riprese
video, screen capture e del relativo montaggio

Il giorno dom 28 apr 2019 alle ore 13:39 Davide Corio via SLiP <