[S.Li.P] S.o.S

Giovanni Papa giovanni.papa a gmail.com
Mar 30 Ott 2018 16:55:20 CET

Grazie Lucio, per il riscontro sul mio S.o.S.
Si tratta di email scritte direttamente in Gmail, aperto da Firefox. Il mio
software di base é UBUNTU ma non credo c'entri. Comunque essendo, come
scrivi, il testo in arrivo senza queste strane maiuscole, non credo debba
preoccuparmi.
Ancora grazie
Giovanni

Il giorno mar 30 ott 2018 alle ore 08:07 Lucio via SLiP <