[S.Li.P] S.o.S

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 30 Ott 2018 08:07:49 CET

Il 29/10/18 20:35, Giovanni Papa via SLiP ha scritto:
> Amici, é un virus il soggetto che mi modifica i testi che scrivo,
> mettendo a suo piacimento maiuscole quà e là?

Difficile dirlo da qui, anche perché le maiuscole/minuscole dei tuoi
messaggi che riceviamo sembrano corrette.

Se però ci dai qualche informazione in più su quale software usi quando
si presenta questo problema ed una descrizione del problema stesso
magari riusciamo a capire. La prima cosa che mi viene in mente è il
correttore automatico di LibreOffice, ma attendo tua conferma che sia
quello il software che usi.

In ogni caso credo di poter escludere a priori che sia un virus.